Tuesday, November 17, 2015

come trovare una ragazza?

Sesso Sesso: come trovare una ragazza?
Sesso: come trovare una ragazza? Ecco una guida che ti permetterà di essere a tuo agio con le donne
Come trovare una ragazza - Eccola, è bellissima e sembra anche una tipa interessante. Vorresti avviarti verso di lei, ma la tensione sale. Ti avvicini, arrivi davanti a lei ed ecco qua: non sai cosa dire.
Oppure hai una vaga idea di come comportarti, ma non ti senti sicuro di te. Succede, spesso, a tutti. Conoscere una ragazza, approcciare una donna sconosciuta, non è sempre facilissimo
Ma quindi come si fa a conoscere una ragazza, ad avvicinarla evitando situazioni imbarazzanti o vere e proprie figuracce imbarazzanti?
Quando un uomo incrocia una bella donna in strada, ad esempio, il desiderio è spesso quello di fermarla e poterci scambiare due chiacchiere, mostrarsi simpatico, far scattare in lei la curiosità e alla fine trovare un modo per avere un appuntamento e rivederla.

Come trovare una ragazza - Cominciate dal look
Non vestite in modo sciatto o kitsch: adottate un look con un certo stile, anche personale oppure di moda, riferendovi ai servizi sulle riviste per trovare qualche idea.
Chiedete a un buon barbiere quale sia un buon taglio di capelli, e soprattutto attenzione alla pulizia e a non emanare odori sgradevoli, soprattutto in estate. Le donne fanno caso all'ordine e alla pulizia. È importante anche tenersi in forma e fare caso all'atteggiamento. Migliorare l'apparenza può solo farvi salire sulla scala del potenziale di attrazione.

Come trovare una ragazza - Conta anche il cervello
Una donna sarà più interessata in un uomo che ha viaggiato, che legge e s'informa molto, che sa ballare, ma magari anche cucinare, e ha degli interessi originali e concreti.
L'approccio migliore per conoscere una ragazza è quello che è immediato per voi e coerente con quello che pensate, con le vostre personalità, ma ovviamente anche con la situazione e con il luogo in cui vi trovate. Pensate e riflettete prima di partire lancia in resta.

No comments:

Post a Comment